Le nostre proposte al neoeletto Sindaco di Afragola

Lunedì 8 Novembre con il nostro Presidente Salvatore Salzano, e i Consiglieri Bruno Del Prete e Antonio Memoli, abbiamo incontrato il prof. Antonio Pannone Sindaco, neoeletto Sindaco del Comune di Afragola.
Un colloquio di un’ora e mezza in cui – dopo aver formulato al Sindaco e alla futura giunta auguri di buon lavoro – abbiamo affrontato molte delle questioni più urgenti che riguardano la città, illustrando alcune nostre decisive proposte elaborate negli ultimi mesi e anni.
Si è discusso di strategie di contrasto alla criminalità organizzata, in particolar modo ai fenomeni di racket e usura; di videosorveglianza; edilizia scolastica; di sviluppo sostenibile e dell’obiettivo 11 dell’agenda 2030; recupero e valorizzazione del patrimonio archeologico della città; di verde pubblico e alberi monumentali; dell’annoso problema del Cantariello; della biblioteca e del suo patrimonio librario e archivistico, oltre che di un vasto programma di iniziative culturali per il territorio.
Temi complessi – ancor più a causa dei ritardi accumulati dalle precedenti amministrazioni – su cui occorre intervenire prontamente con scrupolo e competenza.
È stato un confronto approfondito, cordiale e promettente, cui seguiranno ulteriori passaggi nelle prossime settimane.
L’auspicio è di riscontrare la sincera attenzione mostrata dal Sindaco verso le nostre proposte e segnalazioni già nei suoi primi provvedimenti.
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.

#Ricominciamodaqui💡

La nostra delegazione, composta dal Presidente Nazionale Salvatore Salzano e dai Consiglieri Del Prete e Memoli, con il neoeletto Sindaco del Comune di Afragola prof. Antonio Pannone

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *