Intervista di Radio Antenna 1 al Presidente Salzano sull’iniziativa “Ambiente è Futuro”

Intervista di Radio Antenna 1 a Salvatore Salzano, Presidente Nazionale del Movimento Culturale Ideelibere , sull’iniziativa “Ambiente è Futuro” svoltasi ad Afragola il 13 e 14 dicembre 2014.

Share Button

“Ambiente è FUTURO” per denunciare il degrado – Articolo “Il Roma”

“Ambiente è Futuro – Dalla valorizzazione del verde pubblico alla mobilità sostenibile: un nuovo modello di sviluppo urbano”
Articolo tratto dal “Roma” di sabato 13/12/2014
Continua a leggere . . .

Share Button

Ambiente E’ Futuro. Ad Afragola parte il cambiamento – Articolo del “Giornale di Casoria”

Di seguito, il testo dell’articolo:

L’espressione di chi si è guardato intorno e ha fatto una scelta: agire. In che modo? Partendo dalle proprie città rivolgendo l’attenzione all’ambiente, in particolar modo. Con determinazione e impegno, il Movimento Culturale Ideelibere da circa due anni si dedica alla promozione della cultura, della crescita e dello sviluppo ecosostenibile. Dal confronto reciproco e dal lavorare insieme, ha dato vita a diversi progetti concreti proiettati alla realizzazione di un cambiamento.
Continua a leggere . . .

Share Button